Linea LEGNO NATURALE

Estetica essenziale, design estremo, fusione totale con l’ambiente circostante, senza dimenticare sicurezza e comfort abitativo. Lasciati ispirare dalla luce e dal calore del legno.

CREATI PER OFFRIRE CALORE E COMFORT

La finestra Gusella della Linea LEGNO NATURALE è adattabile a qualsiasi soluzione architettonica grazie all’ampia scelta di materiali e configurazioni.

Realizzata in legno lamellare di primissima scelta, garantisce ottime prestazioni di isolamento, sia termico che acustico.

Realizzate di serie con vetrate isolanti tali da migliorare il comfort abitativo in ogni luogo e stagione. La cura e l’attenzione riposta nella produzione di ogni singolo serramento, si evidenzia anche nell’attenta e scrupolosa scelta dei molteplici dettagli presenti.

L’esperienza e la qualità costruttiva, riposta in ogni singolo manufatto,

ci permette di creare un prodotto unico, armonioso e adattabile alle più svariate esigenze architettoniche ed abitative richieste dalla nostra clientela.

PROGETTAZIONE E COMPLETAMENTO CHIAVI IN MANO CON CERTIFICAZIONI

ABBATTIMENTO DEL RUMORE

RISPARMIO ENERGETICO CON QUALITA' DELL'ARIA MIGLIORE (VMC)

VMC: Ventilazione Meccanica controllata

SICUREZZA

ARTIGIANALITÀ E DESIGN MADE IN ITALY DAL 1963

I clienti che si rivolgono a Gusella hanno la certezza di un partner in grado di realizzare serramenti davvero su misura, venendo incontro ad ogni esigenza di design, estetica e progettazione e garantendo la massima qualità dallo studio alla posa, per un prodotto “chiavi in mano”.

PROGETTI CHIAVI IN MANO

Siamo al fianco di progettistiarchitetti e designers per rendere realtà qualsiasi progetto architettonico, ottenendo i massimi risultati in termini di comfort abitativosicurezza e risparmio energetico.

REALIZZIAMO I TUOI PROGETTI, INSIEME

Dalla progettazione alla posa, seguiamo ogni passaggio per assicurarti risultati di eccellenza.
Proprio per questo il rapporto con designersarchitetti e progettisti è fondamentale.
Per qualsiasi richiesta e per richiedere la consulenza dei nostri esperti non esitare a contattarci, ti risponderemo al più presto.

Richiedi informazioni >