Linea LEGNO – BRONZO

Le particolari e ricercate finestre della Linea LEGNO-BRONZO, sono il frutto dell’attenta ricerca e della conoscenza che Gusella ha sviluppato in tutti questi anni.

Le condizioni estreme, quali: forte irraggiamento solare quotidiano, aria salmastra e alto tasso di umidità, sono situazioni climatiche presenti in quasi tutto il territorio nazionale.

La realizzazione di questo sistema ha permesso alla Gusella di realizzare una serie di serramenti unici per resistenza, bellezza, design ed isolamento.

BRONZO, L’ETERNO MATERIALE DA COSTRUZIONE

I serramenti Gusella della linea LEGNO-BRONZO, sono un insieme di arte, stile e tradizione che si inseriscono splendidamente nell’architettura moderna e sono perfetti per il recupero di edifici storici.

Grazie alle innumerevoli finiture possibili ed alla adattabilità ad ogni tipologia d’apertura,

si possono creare armonie uniche tra serramento esterno ed interior-design.

PROGETTAZIONE E COMPLETAMENTO CHIAVI IN MANO CON CERTIFICAZIONI

ABBATTIMENTO DEL RUMORE

RISPARMIO ENERGETICO CON QUALITA' DELL'ARIA MIGLIORE (VMC)

VMC: Ventilazione Meccanica controllata

SICUREZZA

ARTIGIANALITÀ E DESIGN MADE IN ITALY DAL 1963

I clienti che si rivolgono a Gusella hanno la certezza di un partner in grado di realizzare serramenti davvero su misura, venendo incontro ad ogni esigenza di design, estetica e progettazione e garantendo la massima qualità dallo studio alla posa, per un prodotto “chiavi in mano”.

PROGETTI CHIAVI IN MANO

Siamo al fianco di progettistiarchitetti e designers per rendere realtà qualsiasi progetto architettonico, ottenendo i massimi risultati in termini di comfort abitativosicurezza e risparmio energetico.

REALIZZIAMO I TUOI PROGETTI, INSIEME

Dalla progettazione alla posa, seguiamo ogni passaggio per assicurarti risultati di eccellenza.
Proprio per questo il rapporto con designersarchitetti e progettisti è fondamentale.
Per qualsiasi richiesta e per richiedere la consulenza dei nostri esperti non esitare a contattarci, ti risponderemo al più presto.

Richiedi informazioni >